Ultima modifica: 25 Maggio 2023

Concerto di primavera

Martedì 24 maggio 2023 nella Chiesa di S.Lorenzo a Fauglia si sono esibiti i ragazzi del coro della scuola secondaria di Fauglia per il concerto di primavera. Dopo il triste periodo del covid quando avevamo dovuto rinunciare a questo piacevole appuntamento, finalmente siamo tornati a stare vicini e fare comunità: alunni, genitori e professori. Il coro dei Bassi Ostinati si è esibito con un repertorio che ha spaziato tra generi diversi, dal brano “supereroi” tratto dal Sanremo di questo anno, a classici intenazionali come “immagine” a canzoni del musical Mary Poppins. E’ stata una serata piacevole e finalmente i nostri ragazzi sono potuti tornare ad essere protagonisti grazie al sapiente aiuto della prof.sa Magnozzi che ha diretto il coro e del prof.Lucatti che li ha accompagnati al pianoforte.

Alé:”Ieri sera, in chiesa, ho provato molta emozione davanti alla mia famiglia e alle famiglie dei miei compagni. Ho provato quella sensazione magica che non avevo mai provato prima”.
Tommaso: “A me la serata é piaciuta molto dall’inizio alla fine. Quando cantavo guardando il pubblico e mi saliva un po’ d’ansia ma canzone dopo canzone mi sono tranquillizzato e la serata é andata molto bene.

Quindi in poche parole il concerto di primavera il prossimo anno sarebbe da rifare, perchè da noi alunni la serata è stata gradita. Ma sopratutto speriamo che al nostro pubblico sia piaciuta l’esibizione.
Ovviamente ringraziamo il professor. Lucatti e la prof.ssa Magnozzi per averci dato questa opportunità.

Vi ricordiamo che se vi è piaciuto questo dovete venirci a vedere il 9 giugno al teatro di Fauglia dove ci esibiremo nel nostro Musical

Vi ringraziamo per l’attenzione…
Alé Isolani e Tommaso Barsanti 1D.

Concertodiprimavera2023

Link vai su