Clown Terapia con Grisù


Incontro con Grisù
In questi giorni, i ragazzi e le ragazze di alcune classi della Scuola Secondaria Ersilio Cozzi di Crespina hanno incontrato Marco Salutini, in arte Grisù, che ha parlato loro del suo impegno come volontario di clown terapia.
L’incontro con Grisù ha colpito molto tutti i presenti, che hanno partecipato con entusiasmo all’attività e posto molte domande interessanti.
“Per fare volontariato ci vuole amore”. Questo il messaggio che Marco porta sempre con il sorriso, parlando al cuore delle persone che incontra nel suo cammino, un messaggio di accoglienza, speranza e solidarietà.
I docenti della Scuola Secondaria di Crespina ringraziano Marco per il suo sorriso e per la disponibilità e la generosità dimostrata.
Serena Campani & Simone Zucchelli
Incontro con Grisù In questi giorni, i ragazzi e le ragazze di alcune classi della Scuola Secondaria Ersilio Cozzi di Crespina hanno incontrato Marco Salutini, in arte Grisù, che ha parlato loro del suo impegno come volontario di clown terapia. L’incontro con Grisù ha colpito molto tutti i presenti, che hanno partecipato con entusiasmo all’attività e posto molte domande interessanti. “Per fare volontariato ci vuole amore”. Questo il messaggio che Marco porta sempre con il sorriso, parlando al cuore delle persone che incontra nel suo cammino, un messaggio di accoglienza, speranza e solidarietà. I docenti della Scuola Secondaria di Crespina ringraziano Marco per il suo sorriso e per la disponibilità e la generosità dimostrata.






Pubblicato il 25 Novembre 2023 da Michele Moni
Contenuto in: News Secondaria Crespina
Tag:
clownterapia crespina ersiliocozzi senzazaino