Ultima modifica: 29 Marzo 2023

Mariti Magazine

Ecco la TERZA edizione del MARITI MAGAZINE, il giornalino dell’istituto.

Questo giornalino rappresenta un modo di arricchire i percorsi educativi proposti dalla nostra scuola, di coltivare talenti personali e di valorizzare i nostri studenti, in un’ottica di inclusione e sviluppo delle competenze trasversali.

Maritimagazine prima uscita  anno 3
Maritimagazine seconda uscita anno 3

Ecco la seconda edizione del MARITI MAGAZINE, il giornalino dell’istituto.

BUONA LETTURA !

Ecco la prima edizione del MARITI MAGAZINE, il giornalino dell’istituto.