Ultima modifica: 12 Settembre 2022

Nuova scuola primaria di Lorenzana

Domani è una data importante.

Una data bella.

Domani, 13 settembre, avremo una scuola tutta nuova, la scuola primaria di Lorenzana. Avere una scuola nata e pensata a misura di alunni e docenti è un turbo alla didattica e alla vita di scuola. Gli ambienti di apprendimento infatti influenzano l’apprendimento stesso.Noi questa scuola abbiamo contribuito a idearla, l’abbiamo anche fisicamente allestita, la sentiamo tanto nostra e tanto nelle corde della nostra didattica SENZA ZAINO.E io per questo, a nome di tutta la comunità del Mariti, ringrazio il comune di Crespina Lorenzana che l’ha finanziata, ma anche tutti i docenti e i collaboratori scolastici che ardentemente in questi giorni ci stanno lavorando.Nell’invitare Tutti all’inaugurazione che si terrà domani, approfitto per augurare un anno scolastico bello ( come la nostra nuova scuola🤩😜🍀💓)

DS Laura Valenza