Ultima modifica: 16 Aprile 2021

PNSD

tutorial A.d.

In questa sezione potrete trovare dei tutorial realizzati dall’Animatore Digitale prof. Marcello Cannetiello, utili per la didattica digitale.

Animatore Digitale e team innovazione

Il Team Digitale ha la funzione di supportare e accompagnare l’innovazione didattica nelle istituzioni scolastiche e l’attività dell’Animatore digitale. L’Animatore Digitale è un docente che, insieme al Dirigente Scolastico e al Direttore Amministrativo, avrà il compito di coordinare la diffusione dell’innovazione digitale nell’ambito delle azioni previste dal PTOF e le attività del Piano Nazionale Scuola Digitale.
Prof. M. Cannetiello

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec mattis pulvinar

Coinvolgimento comunità scolastica

Favorire la partecipazione
e stimolare il protagonismo di tutta la comunità scolastica nell’organizzazione di workshop e altre attività, anche strutturate, sui temi del PNSD, anche aprendo i momenti formativi alle
famiglie e ad altri attori del territorio, per la  realizzazione di una cultura digitale condivisa.

Riproduci video

Una due giorni ricca di eventi dedicati al mondo dell’informatica e dell’innovazione tecnologica rivolta a studenti, genitori e docenti, non solo dell’istituto, che ha lo scopo di diffondere e promuovere la cultura digitale.

ISTRUZIONI ELEZIONI DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO