Ultima modifica: 12 Aprile 2024

CONTINUITA’ 0/6

Laboratorio 10 Aprile 2024

Dopo aver lavorato contemporaneamente sul libro “Il viaggio di Madi’ ciascuno nella propria struttura, i bambini e le bambine dei nidi Nonna Fragola ,Pio Pio e della scuola dell’infanzia “Il Girotondo” si sono trovati nel plesso di Ceppaiano per condividere un momento di scuola comunità. In biblioteca, hanno visionato sulla LIM un breve video della storia, poi spostandosi nel salone suddivisi in due gruppi, si sono cimentati con i propri genitori in un laboratorio creativo sul mondo dei fiori e sul mondo del mare e hanno realizzato con disegni, ritagli e collage i due ambienti narrati nella storia.
Il tutto darà vita ad un unico elaborato, fatto a più mani che rappresenterà un momento di preziosa condivisione di spazi comuni e buone pratiche.
Liete di avere ospitato i due nidi di riferimento le insegnanti colgono l’occasione per ringraziarli della preziosa presenza e collaborazione.