Ultima modifica: 9 Febbraio 2023

27 Gennaio Giornata della Memoria

Il 27 gennaio si celebra il Giorno della Memoria e come ogni anno la nostra scuola ha deciso di ricordare questo tragico evento e di spiegare cosa sia stata la Shoah e i milioni di vittime che produsse. In collaborazione con il comune di Crespina Lorenzana i ragazzi si sono recati nella piazza principale del paese, recentemente inaugurata, per condividere le loro performance musicali con la comunità, creando un momento di riflessione personale in ciascuno di noi. Guidati dalla Professoressa Serena Panicucci ed accompagnati da tutti i docenti, i ragazzi e le ragazze della scuola hanno portato nella piazza foto, immagini, simboli e ricordi di quello che è stato un momento tragico della nostra storia.

Prof.ssa Serena panicucci