Ultima modifica: 10 Dicembre 2023

Creatività in mostra al mercatino natalizio di Fauglia

Quest’anno, la nostra scuola secondaria di Fauglia, ha partecipato al mercatino natalizio organizzato dal Associazione  Agorà di Fauglia grazie all’entusiasmo e alla creatività dei nostri ragazzi! Un’atmosfera magica ha pervaso il paese e i ragazzi della nostra scuola hanno partecipato attivamente. A scuola hanno costruito, grazie alle proprie abilità artistiche e manuali, piccoli oggetti come ghirlande natalizie, decorazioni per l’albero, segnalibri, oggetti in maglia ed altri rivestiti con la tecnica del decoupage, poi hanno aiutato i professori nella vendita, con passione e dedizione. Ogni pezzo è unico e riflette l’identità creativa degli studenti che lo hanno realizzato ed il ricavato sarà devoluto alla scuola, che lo userà per le proprie attività.

Il mercatino non è stato solo un’occasione per acquistare regali originali e unici, ma è anche stato un momento di condivisione e di apprezzamento reciproco.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questo evento un’esperienza indimenticabile!