Ultima modifica: 3 Febbraio 2021

Il ruolo del CRA nelle relazioni con il territorio.

Scuola Primaria Iqbal Masih di Santa Luce

Lunedì 1 Febbraio 2021

L’invito del Comune all’inaugurazione della Sala Polivalente, della piazza e del Belvedere è stato un momento importante  per confermare la collaborazione tra Comune e scuola e sottolineare il ruolo del CRA nella partecipazione attiva alle relazioni con il territorio.

La cerimonia è stata preceduta dalla consegna, in sala consiliare, di copie della Costituzione con tanto di dedica della Sindaca, ai rappresentanti del CRA.Tutto questo è avvenuto  alla presenza del Presidente della Regione Eugenio Giani e del Presidente del Consiglio della Regione  Antonio Mazzeo che si sono complimentati con gli alunni per le attività svolte sull’analisi del testo legislativo fondamentale per la nostra Repubblica italiana.