Ultima modifica: 21 Gennaio 2022

Open day scuola secondaria di Fauglia

Il 14 gennaio si è tenuto in modalità telematica l’open day della scuola secondaria di Fauglia. L’evento, pensato per presentare la scuola e la sua offerta formativa in vista delle prossime iscrizioni, ha visto una partecipazione numerosa. I docenti insieme ad un bel gruppo di alunni, ha raccontato la scuola secondaria di Fauglia con calore e passione; ha partecipato anche la rappresentatnte di plesso dei genitori  parlando del rapporto di fiducia e collaborazione che si instaura tra docenti, genitori e alunni, una vera e propria alleanza educativa. Le coordinatrici di plesso e didattica del plesso  (prof.sse Canzonieri e Sofia) restano a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità di informazione che i genitori dei prossimi iscritti possano avere.