Ultima modifica: 3 Ottobre 2023

Ricomincia l’Agorà!

Quest’anno abbiamo ripreso la tradizione dell’Agorà giornaliera e, in particolare, il 26 settembre è ripartita una delle attività più amate dai bimbi: il Mostra, Dimostra e Impara! Ecco come ce lo raccontano gli alunni della classe 3 A:

“Oggi Mattia ha presentato il primo Mostra, Dimostra e Impara di quest’anno. Tutta la scuola si è riunita in Agorà grande per seguire Mattia di 3 A e la sua presentazione. Mattia ci ha mostrato una piccola sedia per le bambole, costruita dal suo nonno Stefano per la sua mamma quand’era piccina. La sedia era piccola, intagliata ed impagliata. La mamma di Mattia ancora oggi la custodisce con amore”.

Un bell’inizio per un nuovo anno scolastico che ci auguriamo ricco di belle novità, idee e momenti felici.